Romina Romolo

Sono Romina, insegnante di astanga yoga. Ho conseguito il diploma di laurea ISEF all’università di Urbino.

Sono cresciuta attraverso la danza che mi ha portato a girare per il mondo, per gli studi e per lavoro in tale disciplina.

Ho incontrato il power yoga e astanga yoga, dal quale sono rimasta affascinata, grazie a Roberto Bocchi, che mi ha indirizzata ad approfondire la conoscenza di me stessa e dello yoga con Lino Miele, che continuo a seguire tutt’oggi. Ho conseguito nel 2020 l’autorizzazione all’insegnamento dell’astanga yoga con Lino Miele.

Ho frequentato il teacher training yoga con David Swenson e la scuola True Pilates di Roma per la formazione all’insegnamento di Pilates.

E’ stata di grande rilevanza la conoscenza di Valentina Silvestri, grazie alla quale ho approfondito lo yoga e la sua filosofia, ho intrapreso il mio primo viaggio in India e con la quale collaboro, studio e cresco. Approfondisco gli studi dell’astanga con Susanna Finocchi, che mi trasmette ancor più passione, allargando il campo di conoscenza al sanscrito e chanting mantra. Mi occupo anche di trattamenti di Pancafit, e respirazione.

04 marzo

38° STAGE INTERNAZIONALE DI DANZA 2024 – dal 30 giugno al 13 luglio 2024

04 gennaio

21° CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA 6 – 7 APRILE 2024

15 marzo

37° STAGE INTERNAZIONALE DI DANZA 2023 – dal 02 luglio al 15 luglio 2023