Fernando Lazaro

Fernando Lazaro ha ottenuto il diploma professionale in danza classica  e successivamente si è specializzato  in tecnicha moderna ,jazz e contemporanea.

Ha una vasta esperienza come ballerino, ha ballato con importanti compagnie e in prestigiosi teatri  (Compagnia Nacional de Danza , Theatre Royal, compagnia di  Rafael Aguliar (solista) ,compagnia di Elia Road, compagnia Druid) Guest in diverse occasioni alla Giornata Gala di Danza di Albéniz ( Madrid) , ha lavorato  anche in diverse opere e musical (nel primo cast di Grease , Ciao Dolly ! , We Will Rock You) . Ha avuto una lunga carriera televisiva partecipando a svariati importanti programmi dal 1995 al 2006.  Numerose le partecipazioni a film  e video  pubblicitari . Continua la sua carriera come coreografo in TV (notte di Giovedi , Camp Rock), e in teatro.

Dal 2001 insegna presso le più importanti scuole di danza a Madrid ,  tiene  workshops  in importanti stage  internazionali di danza moderna / contemporanea in  Spagna ,  Portogallo , Cile , Messico , Russia  . Collabora con l’ Associazione Professionale di Danza di Madrid e della CIA. Aracaladanza , e con varie  scuole di formazione professionale per attori ( ESAD , Studio Juan Codina , Coral Anton scolastiche ) . E ‘anche membro di giuria di vari concorsi di danza .

Da è  4 anni dirige la   Performing Arts Studies di  Carmen Roche ( Madrid) , da 2 è inoltre  coordinandore del  MDC Modern Dance ( Madrid) .

Attualmente è direttore del progetto , Danza180

04 marzo

38° STAGE INTERNAZIONALE DI DANZA 2024 – dal 30 giugno al 13 luglio 2024

04 gennaio

21° CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA 6 – 7 APRILE 2024

15 marzo

37° STAGE INTERNAZIONALE DI DANZA 2023 – dal 02 luglio al 15 luglio 2023